giovedì 8 gennaio 2009

Angel's Friends 17






















Disegni: Francesco D'Ippolito
Chine: Paolo Ferrante
Angel's Friends © Edizioni Play Press S.r.l.

15 commenti:

**.4OKi21** ha detto...

Se dovessi rinascere come inchiostratore vorrei rinascere un Ferranto!!
bella linea complimenti

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Ma che figata, Paolo!
Mica le avevo viste, queste :)
Complimenti a te e al Dippo!

Paolo Ferrante ha detto...

Grazie a tutti e due per i complimenti....e si Fabrizio, Francesco ha fatto un ottimo lavoro......su matite del genere e' un piacere lavorare eh eh eh!!!!A presto
P:)

MASSIMOasaro ha detto...

complimenti veramente belle

Paolo Ferrante ha detto...

Grazie Massimo mi fa piacere che sei tornato a trovarmi e naturalmente dei complimenti eh eh eh Francesco ha fatto davvero un ottimo lavoro!!!!
Ciao Ciao
P;)

Francesca Paolucci ha detto...

Belle tavole!

Howard Shum ha detto...

Beautiful work!

Licia ha detto...

Per quanto possa valere un mio commento trovo che la tua linea di kina sia perfetta su questo stile di disegno.
Ma tu disegni anche?

Paolo Ferrante ha detto...

Ciao Licia,
grazie 1000 per i complimenti...beh diciamo che lo stile disney comico inteso come segno morbido modulato me lo sento piu' mio quindi mi ci trovo meglio ma ho potuto provare anche altri stili che spero presto di poter postare che nn mi dispiacciono, ma nn sn certo io che devo giudicare alla fine eh eh ;)
Si, disegno anche ma la mia attivita' professionale e' quella dell' inchiostratore :D
A presto
Paolo:D

Arianna ha detto...

Paolo!!!
belle le tavole!!! Peccato che non le abbia viste su carta...:(

Anonimo ha detto...

Grazie a te e al tuo collega Dippo per averci permesso non solo di sapere che Angel's Friends non è disegnato solo dalla Parisinotto ma sopratutto...per averci fatto vedere in anteprima l'ep.17 (anche se è un peccato che sia la versione senza i ballon).
Dovete sapere quanto noi fan siamo rimasti dopo aver atteso che finissero di mettere online gli episodi già pubblicati per mantenere la promessa di continuare la serie online e dopo aver visto l'abbandono la grande rabbia di essere stati presi per culo da una casa commerciale, quale è ora la PLayPress; possiamo solo sperare che l'arrivo del cartone animato in tv possa far ricominciare la pubblicazione ma dubito.
So solo che per far continuare a vivere il "vero" Angel's Friends facendolo
sopravvivere a quella specie di Winxata che sarà la serie animata, devo creare un fansite che continui l'opera di pubblicazione fatta dalla Play.
Se siete d'accordo, posso chiedervi il favore di pubblicare sul mio futuro fansite le versioni virtuali dei nuovi episodi.
Io intanto inizierò a lavorare sopratutto con l'opera di scansioanmento e quando avrò finito vi avviserò.

Hayley ha detto...

Davvero, non riesco a capire. Un simile lavoro buttato all'aria; queste tavole, così come le altre, sono state inchiostrate perfettamente, complimenti, ma è un vero peccato che non sia possibile vederle su carta, mi sarebbe piaciuto vedere la fine di questo bellissimo fumetto...

Paolo Ferrante ha detto...

Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza e di conseguenza il mancato aggiornamento del blog, ma sn impegnato su altre lavorazioni.
Per quanto riguarda Angel's la sua fine mi e' dispiaciuta anche a me , ma cm si sa quando ci sn dietro interessi che vanno oltre le tavole ..ce poco da fare...bisogna accettare a malincuore.
Ho potuto vedere che cmq la serie e' uscita di nuovo ma con un altro style guide decisamente diverso e cn altri scopi commerciali...l'ho trovato addirittura da Blockbuster!!!!Cmq sia... GRAZIE a tutti quelli che continuano a visitare il mio blog e a postare commenti e complimenti sul mio lavoro...mi fate davvero felice!!!!A presto....spero ahahhaahhahah!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Incredibile! Molto bello tutto disegnato! Scusa, ma tu non sarebbe suggerire che vanno dialoghi ragazzi? Troppo doloroso interessante sapere! :)