Ciao Luca, grazie mille dei complimenti, questa volta sono riuscito a distanza di nn troppo tempo ad aggiornare e sono contento!!!!:)A te come va la convalescenza? A presto Paolo:)
ciao, molto belle le tue kine,fantastiche veramente! puoi levarmi una curiosità? inkiostri col pennello? un altra cosa, mi piacerebbe vedere la differenza tra il prima e il dopo, le matite e la kina.se è possibile, curiosità da appassionato. grazie per l eventuale risposta ancora complimenti!
...inchiostratore! *_* Questo blog è una gioia per gli occhi, adoro i disegni a china! Io ci sto un po' lavorando da autodidatta, se avessi mai qualche dritta da darmi sarebbe perfetto! :) Complimenti!
Ricambio il grazie per la visita al blog! :) Se non sono troppo invadente una domanda ce l'ho già: carta. Qual è la migliore? Io il più delle volte uso una normale opaca 115g, ma avendo sperimentato anche carte lucide e la fabriano F4 mi è sembrato che fossero meglio quelle... Mi sono procurata del bristol per i prossimi esperimenti, ho fatto bene?
nn sai quanto sono felice della tua risposta.. e della tua domanda... se non ti ricordi di me chiedi a flà.. sono valentina,spero solo che lei si ricordi ancora.. anche se sono anni che non ci si sente piu. Un saluto.. ^^
: ) Non uccidermi... ho appena aperto il blog e già comincio a fare danni: ti ho invitato ad un Meme... Passa da me che vedi tutte le istruzioni del caso. Poi, se ti va, fallo!!!! Bacio
12 commenti:
oh...un bel malloppone di tavole!
molto belle le chine!!!
Ciao Luca,
grazie mille dei complimenti, questa volta sono riuscito a distanza di nn troppo tempo ad aggiornare e sono contento!!!!:)A te come va la convalescenza?
A presto
Paolo:)
a me tutto bene! sono tornato in piena attività, da oggi a domenica sera sono a Sarno per una mostra del fumetto!
Ma quanta bella roba qui!
Complimentoni!
ciao, molto belle le tue kine,fantastiche veramente!
puoi levarmi una curiosità?
inkiostri col pennello?
un altra cosa, mi piacerebbe vedere la differenza tra il prima e il dopo, le matite e la kina.se è possibile, curiosità da appassionato.
grazie per l eventuale risposta
ancora complimenti!
...inchiostratore! *_* Questo blog è una gioia per gli occhi, adoro i disegni a china!
Io ci sto un po' lavorando da autodidatta, se avessi mai qualche dritta da darmi sarebbe perfetto! :)
Complimenti!
Ricambio il grazie per la visita al blog! :)
Se non sono troppo invadente una domanda ce l'ho già: carta. Qual è la migliore? Io il più delle volte uso una normale opaca 115g, ma avendo sperimentato anche carte lucide e la fabriano F4 mi è sembrato che fossero meglio quelle... Mi sono procurata del bristol per i prossimi esperimenti, ho fatto bene?
Ciao!Veramente belle le tue chine complimenti!Puoi togliermi una piccola curiosità?Con cosa inchiostri?Sempre che non sia un segreto del mestiere ;)
Tau!! complimenti davvero... bellissime come sempre!!! io e l'inchiostro non andiamo molto d'accordo XD Un saluto anche a Giulia e Flà...
nn sai quanto sono felice della tua risposta.. e della tua domanda... se non ti ricordi di me chiedi a flà.. sono valentina,spero solo che lei si ricordi ancora.. anche se sono anni che non ci si sente piu. Un saluto.. ^^
: ) Non uccidermi... ho appena aperto il blog e già comincio a fare danni: ti ho invitato ad un Meme... Passa da me che vedi tutte le istruzioni del caso. Poi, se ti va, fallo!!!!
Bacio
Great looking pages!
Posta un commento